Passeggiando nella cittadina di

Silmaril
Torna agli Eroi

Drielse


Sapevo che questo momento sarebbe prima o poi arrivato eppure ero tutt'altro che preparata...
Avevo sentito molte storie, alcune probabilmente vere, di valorosi combattenti caduti sotto le armi del nemico dopo aver subito tremende mutilazioni e quello che più mi spaventava era proprio il dolore atroce provocato da quelle orrende ferite.
All'improvviso ho visto muoversi qualcosa e subito dopo mi è sembrato di sentire un lieve fruscio dove crescevano selvaggi alcuni cespugli.
Tremante impugnavo la spada con entrambe le mani, aspettando che la creatura si mostrasse...
Perché si nascondeva? Mi stava studiando, avvertivo la sua presenza e non riuscivo a decidermi sul da farsi.

Drielse - Mano

Drielse - Occhio

Avevo gli occhi sbarrati e i muscoli tesi cominciavano a dolere; il cartello che indicava una zona 'sicura' mi tentava... perché non fuggire via? Magari avrei potuto studiare meglio la situazione...
Intenta com'ero a riflettere non mi ero accorta che il mostro era sgusciato via dal cespuglio.
Con i suoi denti affilatissimi rosicchiava una carota e pareva gia' pregustare la mia tenera carne quando risoluta mi sono lanciata urlando sul cespuglio falciandolo a colpi di spada...


Schegge di rami spezzati sono schizzate via, ferendomi viso e braccia, ma solo la vista del cespuglio ridotto a brandelli ha calmato la mia furia e nello stesso momento in cui ho vibrato l'ultimo colpo ho visto.
Il corpo giaceva esanime lì a fianco, con la lingua di fuori, come se cercasse disperatamente di liberarsi da una stretta morsa e allora ho realizzato cosa era accaduto.
Lo stupido coniglio era morto soffocato, probabilmente da un pezzo della carota che ancora stringeva tra le zampe. Colpa dello spavento per il mio inaspettato attacco, cosa che chiaramente mi riempiva d'orgoglio.
Del resto era la prima volta che ammazzavo qualcuno...

Drielse - Viso







[ Entrata ]   [ Gioca ]   [ Mappa ]