Passeggiando nella cittadina di

Silmaril
Vai ai Raduni

Raduno del 4 Maggio 2002

"Dopo quell'incontro trascorse un lungo anno, pieno di nascite e morti, amicizie nuove o infrante, amori e vendette, rancori e promesse. Ed infine, ancora una volta, i loro spiriti vollero ritrovarsi per gioire della loro esistenza, dimenticando gli affanni.
Ed un nuovo raduno fu..."


Pioggia, vento e via de' Carracci hanno dato il benvenuto a 35 partecipanti, il raduno di Silmaril più numeroso e più divertente. E forse è stata proprio l'amicizia che si respirava a far cambiare il tempo (giacchè l'antico presente in forma mortale non era in grado di fare una mazza), che in poche ore ci ha concesso sole e caldo, dandoci l'opportunità di trasformare gli ombrelli in comodi strumenti da richiamo e da parata.
Purtroppo anche quest'anno l'assenza di alcuni tra i personaggi più conosciuti, come Gelesad e Giomadice, ha gettato una momentanea ombra di sconforto, velocemente sostituita dalla gioia di stare insieme e potersi sputazzare in faccia come non mai. Per qualcuno il raduno è durato quasi 20 ore, per qualcun altro purtroppo molte di meno, ma l'intensità con cui sono state vissute forse è stata sufficiente a dar valore ad una manciata di ore... e di chilometri!
Prima di aprire la gallery, due cose.
Il disegno in cima a questa introduzione l'ha portato Gliseth, per farci un dolce e simpatico regalo, ed è quindi diventata l'immagine simbolo di questo raduno (l'originale ce l'ho io, muhahahaha).
Vi sono rappresentati, da sinistra, Eternity, Norwood (polymorphato in hobbit), Anghel (sulla nuvola), Cleylot Potter, Taunus (con la falce), Telan (il nano), Salok, il bardo (indovinate dove?) e per finire i nostri amatissimi puffi.
Per concludere qualche appunto tecnico: per esigenze di navigazione tutte le foto, accessibili cliccando sulle miniature qui in basso, sono state ridotte perdendo molta definizione (per una media di 50k per immagine). Al fine di godere dell'ottimo lavoro dei fotografi, in ogni pagina c'è un link da cui è possibile scaricare ogni foto nel formato originale.

I partecipanti (in ordine sparso): Dalamar, Taunus, Krandal, Vivian, Ascalante, Farseer, Trinity, Stoll, Irenicus, Salok, Shagrat, Phebos, Anghel, Drielse, Scarecrow, Aglaia ed il suo amico Francesco, Araglar, Herat, Keyla, Gutron, Xiu, Cleylot, Eternity, Gliseth, Wishmerill, Alaster, Kveldulv, Raet, Athos, Experia, Aldamir, Venge, Olog ed ovviamente il sottoscritto, Esteban.
Nella foto dal titolo "quadretto" è possibile vedere quasi tutti.


Un ringraziamento particolare a Dalamar e Wishmerill, che si sono preoccupati di ritrarre le nostre fantastiche pose.
Come sempre per commenti, minacce, regali o proposte (non indecenti) il mio indirizzo è esteban@novacomp.it.
Buon divertimento.


Naufraghi...

...ma contenti

Silmaril 2001/02

Carrellata (1)

Carrellata (2)

Carrellata (3)

Qui Quo Qua

I 3 moschettieri

Fiumi di parole

In the future

W gli orchi

Imitando

Phebos-Ascalante 1-0

Indichiamo?

Carrellata (4)

Rutto antico

I picchi gemelli

Ambasciator... dorme

Gemellaggio

Ordine delle Tenebre

Gilda degli Angeli

Chierici

Quadretto
 
 

Meditando

Osservando

Gruppo (Attenti!)

Gruppo (Riposo!)


Arrivederci al prossimo raduno!







[ Entrata ]   [ Gioca ]   [ Mappa ]