Passeggiando nella cittadina di

Silmaril
Vai ai Raduni

Raduno del 5 Maggio 2001

Tra McDonald's ruggenti e treni sferraglianti, tra parcheggi misteriosi e fortuiti scambi di identità, alla fine siamo riusciti ad organizzare il tanto anelato raduno di Silmaril.
Purtroppo mancava all'appello tutto il gruppo di Milano, il caro Picolo che ha lanciato la proposta del raduno e poi è sparito (ma che fine ha fatto??) e molti altri catturati da imprevisti o impegni di vario genere. Proprio a tutti loro dico: con tutto il rispetto per i fatti vostri, vi siete persi un gran raduno!
Tutte le foto che vedrai qui di seguito sono state scattate nell'arco della mattinata fino al primo pomeriggio, o meglio fino a quando qualcuno ha castato furtivamente un 'control weather worse' e ci ha incasinati di pioggia...
Manca la parte della sera trascorsa al Dragon Pub per l'assenza del nostro reporter, ma tutto sommato è meglio così, avrei dovuto costringere tutte le foto entro rigide censure per lasciare aperto il sito ai visitatori di età superiore ai 40 anni...
Non mi resta che lasciarti a questa Silmaril Horror Gallery, non prima però di dirti che cliccando sulle foto ne vedrai gli ingrandimenti in un'altra finestra, con qualche commento che spero sia divertente. Se per caso non ricordassi (o volessi conoscere) il nome dei soggetti ritratti, ti basta andare col puntatore del mouse sulle rispettive facce... ma non cliccare, altrimenti appariranno al tuo fianco!!!

Ringrazio MOLTISSIMO Wifara per aver realizzato e digitalizzato le foto, e Larelyth per averle modificate ed adattate alle esigenze del sito.
Come sempre per commenti, minacce, regali o proposte (non indecenti) il mio indirizzo è esteban@novacomp.it.
Buon divertimento.

Bard Attack
Bard Attack
Affamati
Affamati
The Cannibal
The Cannibal
Hawaii
Hawaii
Giulivando
Giulivando
Affamati II
Affamati II
Smile
Smile
Burp
Burp
Narrando
Narrando
Titanic
Titanic


Arrivederci al prossimo raduno!







[ Entrata ]   [ Gioca ]   [ Mappa ]