Passeggiando nella cittadina di

Silmaril
Vai ai Raduni

Non è difficile trovare un perfetto sconosciuto in una stazione alle 8 mattina, basta cercare qualcuno con lo sguardo fisso nel vuoto, che sta chiaramente aspettando il nulla.
(La cosa ovviamente cambia quando quel qualcuno devi cercarlo in un treno. Vero Experia??) (o anche quando colui che cerchi sta camminando avanti e indietro a 3 metri di distanza da te e tu non te ne accorgi. Vero Keyla?)
Salii le scale della stazione cercando un peloso barbone basso e grosso, di nome Kilaim, e fui molto deluso nel trovare che il nano in questione si era persino rasato. Sarà stato in lutto, ho dimenticato di chiederglielo. Dopo il viaggio in treno assieme (non viaggiate mai assieme ad un nano!) non è stato difficile scovare il resto dei matti, anche perché le orecchie di Shagrat spuntavano alte tra la folla.
Dopo qualche secondo di presentazioni, e di accesa discussione su quanto i nomi di Kilaim e Kilbim fossero uguali, e su chi dei due avesse copiato, ce ne andammo allegramente in giro per Milano. Ci trovammo costretti a trattenere Phebos, che alla vista dei 2000000 di piccioni che popolano piazza del duomo, stava per avere un tracollo e iniziare a lanciare fireball. L'abbiamo convinto che avrebbe mandato ancora in crash tutto il sistema, e lui ha così desistito.
Alucard (N.d.E. altrimenti conosciuto come Bansegoth), come al solito il fighetto della compagnia, insisteva perché andassimo a mangiare in un ristorante in centro a Milano, ma una singola occhiata del buon Abigor (N.d.E. Abigor non c'era! :P) lo rimandò a meditare.
Guidati in un piccolo ristorantino vicino ad un bellissimo fiume senza acqua, passammo il pranzo a pensare a metodi per uccidere Migtor, con sua somma delizia dopotutto. Non credo di aver mai visto persone così divertite di fronte alla morte. Che coraggio, che fegato!
Dopo sole tre ore di pranzo, e un nano insolente che protestava per la scarsa quantità di cibo, seguimmo un piccolo fiumiciattolo senza acqua (Milano è strana.) per appostarci sopra ad un ponte ad attendere Xiu. L'arcano, che per felicità di tutti, ha tolto il collare, è lentamente arrivato, ed abbiamo così continuato la nostra passeggiata.
Da ricordare saranno le faccie sconvolte di chi in metropolitana sentiva parlare di pugnalate alle spalle e di morte, e pensava che al mondo ce n'è molta di gente strana.
Da ricordare saranno anche l'epica e fraterna stretta di mano tra nano ed orco (probabilmente Kilaim sapeva che era l'ultima che vedeva Migtor... vivo) e il faccia a faccia tra elfo e drow.
Dopo tutto questo posso soltanto dire che Shagrat ha il naso storto e che è strabico.

Ciao tutti
Araglar



Aromi naturali

Concilio

Assassinio

Curva sud

A caccia

Lupo solitario

9-1

Fazioni

Testa di panino

Scontro

Incontro
 


Arrivederci al prossimo raduno!







[ Entrata ]   [ Gioca ]   [ Mappa ]