Passeggiando nella cittadina di

Silmaril

Silmaril secondo...

E' cosa normale il voler esprimere le proprie passioni tramite gusti e capacità, cercando il modo per dare un contributo e partecipare attivamente.
In queste pagine in particolare sono raccolte le forme grafiche di queste espressioni, per avvicinare, paragonare e far conoscere i diversi punti di vista sul mondo di Silmaril.
Ovviamente anche questa sezione come tutto il resto del sito non è solo per i giocatori, ma soprattutto dei giocatori, e quindi potrà crescere solo grazie al vostro contributo.
Tutto il materiale può essere spedito all'indirizzo esteban@novacomp.it.


Pendragon Pendragon mi inviò quest'immagine molto tempo fa, e nell'e-mail che l'accompagnava mi disse "Girando per internet ho trovato questa immagine... mi è subito venuto in mente di spedirtela... secondo me rappresenta benissimo la nostra bella capitale, tu che ne dici?".
Araglar Araglar era appena arrivato su Silmaril, e ne rimase talmente colpito che mi spedì questa presentazione in flash, che accoglie i visitatori nel nostro fantastico mondo. La scritta in alto significa "Silmaril" in Quenya.
Gliseth Con l'esplicita richiesta di far parte di questa sezione, Gliseth ha creato questo bel disegno, un drago, accompagnandolo con un commento assai simpatico: "Ehm ... non credo che sia disegnato molto bene, se dovesse sputare fuoco si brucerebbe sicuramente la coda!!".
Voi che ne dite?







[Entrata]   [Gioca]   [Mappa]