Vicolo dei Clan

Passeggiando nella cittadina di

Silmaril



Conosci gli Eroi
Verso Vicolo dei Clan
     Piazza degli Eroi

Ti trovi in una piazzetta di forma quadrata, senza uscite se non quella da cui sei arrivato. Il pavimento è in pietra scura, ruvida, ed estremamente pulito. Un uomo dagli abiti sfarzosi si trova nell'angolo opposto al tuo, e ti dà le spalle guardando attentamente davanti a sè, a pochi passi dal muro di marmo bianco. Certo che qui la gente è proprio strana!
Il cielo è limpido, a parte qualche piccola nuvola di passaggio, ed il sole mattutino lascia metà piazza in ombra, illuminandone fiero l'altra metà. Stai pensando proprio a questo quando ti accorgi che le pareti sono ricoperte di incisioni, dappertutto! Ti dirigi spedito verso il lato più vicino per guardare meglio, ed effettivamente noti che le incisioni non sono molto profonde, per questo erano quasi invisibili, ma allo stesso tempo non restano spazi vuoti, sono strapieni di nomi, scritte, e dopo un po' capisci che si riferiscono a coloro i quali permettono l'esistenza di questo regno: i suoi Eroi.
Qui troverai le informazioni su molti di loro, e potrai conoscere prima ancora di incontrarli i tuoi compagni di avventure: le loro storie, le loro caratteristiche, gli averi e, perchè no, i loro volti.








[Entrata]   [Gioca]   [Mappa]