Passeggiando nella cittadina di

Silmaril
Leggi le Quest

Seguendo un ricordo...


Non era da molto che ero entrato nell'Ordine del Fulmine Azzurro, eppure prendevo sempre più seriamente la ricerca delle storie del mondo e delle sapienza magari perdute. Fatto sta che in quei giorni vagavo molto per ogni terra, raccogliendo qualunque minimo indizio e seguendo tutte le piste che riuscivo ad incontrare, ma quello che mi capitò davanti in quel giorno fu certo una delle cose più strane che mai vidi. La prima cosa che mi portò verso il luogo dell'incontro fu certamente il grande odore che proveniva dalla scarpata. In effetti, in un primo momento credevo si stesse avvicinando qualche orco o altra fetida creatura di simil specie, ma dopo essermi ben guardato attorno non scorsi nulla se non un luccichio lontano sul fondo della scarpata. Presi una corda, la legai con attenzione ad una sporgenza della roccia e mi calai verso quel luccichio e l'odore, purtroppo, sempre più forte. Non ci volle tanto per capire che mi stavo avvicinando ai resti di qualche sfortunato avventuriero. Arrivai sullo sperone roccioso ove il corpo si era bloccato: non era un gran bello spettacolo quindi cercherei di evitare di raccontarvelo, in ogni caso se qualcuno fosse davvero interessato sapete dove trovarmi. Comunque dalla carcassa di quel povero avventuriero riuscii a recuperare, neanche a dirlo, un vecchio diario con fibbia dorata: la fonte del luccichio. Lo aprii e cominciai a leggerlo, ma con mia somma sorpresa non erano molte le pagine scritte e quelle poche che lo erano non erano di grande interesse. Solo l'ultima pagina si rivelò davvero interessante e misteriosa al contempo. Ne lessi i segreti e cercai di interpretarli e quindi cominciai a esplorare. Non ebbi molto successo e da allora una grande voglia mi è però rimasta: rendere giustizia alla memoria di quell'uomo che passò la sua vita nella ricerca che lo portò alla morte.

Ora sta a voi rendere giustizia a questo sfortunato esploratore, oh avventurieri delle terre di Silmaril!

L'Ordine del Fulmine Azzurro organizza questa grande cerca e premierà coloro che la porteranno a termine.

Le iscrizioni sono aperte e dureranno per sette giorni, al termine dei quali fra gli avventurieri che avranno fatto richiesta ne verranno scelti casualmente 4 che compiranno l'impresa.

Esplorati, avventurieri e semplici cercatori di gloria e tesori, accorrete numerosi!



Luharion Caranfinn, il Linguista _o_ del Fulmine Azzurro =*=


NOTE

Per la quest verranno accettati solo giocatori di livelli medio bassi (livello intorno al 20°-30°) per un minimo di 4 ad un massimo di 5 scelti casualmente dall'Assembela dell'Ordine del Fulmine Azzurro.

Ulteriori informazioni verranno date pił avanti. Cominciate a iscrivervi! ^^








[ Entrata ]   [ Gioca ]   [ Mappa ]