Vicolo dei Clan

Passeggiando nella cittadina di

Silmaril



Esci nel Vicolo dei Clan
     Il Clan degli Slayer

Fai un passo e ti immergi nella nebbia mistica. Una sensazione di benessere ti pervade, mentre i colori vorticando ti ipnotizzano, ti attraversano, e non puoi fare a meno di chiudere gli occhi per goderne. Pochi secondi ancora e odi il gracchiare di una cicala, mentre una brezza leggera ti accarezza il viso ed un tepore stupendo si impadronisce della tua schiena. Riapri gli occhi incredulo e resti esterefatto: ti trovi al centro di una piccolissima radura in una fitta foresta dai colori vivaci, illuminata dal sole alle tue spalle; di fronte a te c'è un albero maestoso, nel cui tronco si apre una porta che si perde nel buio. Accanto a questa un uomo ti sta sorridendo, ed al suo fianco una pantera enorme si muove irrequieta, nera, sul cui pelo lucido il sole si riflette esaltando il suo stupendo.
Ti rendi conto del fatto che quello è l'uomo che ti guardava attraverso la nebbia, e mentre lo osservi lui ti parla con voce profonda :"Sei il benvenuto nella dimora degli Slayer. In questo momento ci stiamo riorganizzando, ma la rinascita è vicina. Torna a farci visita tra qualche giorno."
L'uomo continua a sorriderti, mentre un portale magico appare al tuo fianco, attraverso il quale puoi vedere il vicolo da cui sei venuto.








[ Entrata ]   [ Gioca ]   [ Mappa ]