Passeggiando nella cittadina di

Silmaril

2° Torneo

Corsa al travestimento

E come promesso l'araldo tornò...
Il suo bianco cavallo pareva essere tre volte più grande e maestoso dell'ultima volta, l'armatura splendida e luccicante rimandava bagliori della gloria e fierezza degli araldi imperiali della gran capitale Midgaard. Cavalcava con incedere sicuro tenendo con la prode mano destra le briglie e nella sinistra una cartina geografica per non perdersi...
Entrò in città mentre tutti lo guardavano intimoriti. Le guardie erano attonite e si facevano da parte al cospetto di cotanta regalità ed eleganza, le donne quasi si prostravano a terra in esagerate riverenze, quasi scusandosi di non poter esibirsi in un inchino più profondo e rispettoso.
Ben presto s'era creata attorno all'araldo una grande folla che bisbigliava incuriosita.
L'araldo con un agile balzo scese dal suo enorme cavallo al contempo togliendosi l'elmo dal capo con tale leggiadria che la folla emise un sussulto stupefatto. I biondi capelli gli ricaddero luccicanti sul volto scolpito d'un uomo che tante cose aveva visto, tante che nessuno degli abitanti della cittadina avrebbe mai sentito neppure narrare.
Vedeva negli occhi della gente l'ammirazione dei giovani per quel abile e fulmineo gesto, il rossore sui volti delle donne che già si figuravano delle felici nozze con degli uomini di tale nobile levatura e vedeva l'invidia degli uomini della città, placata da un timore riverenziale per ciò che quell'uomo rappresentava.
L'araldo fece un passo verso la folla che quasi indietreggiò, e srotolò un plico che recava il sigillo imperiale. Tutti pendevano dalle sue labbra e persino i bambini ora si zittirono.
Finalmente con voce profonda si presentò:
"Rappresento l'Impero che da tempi immemori governa queste lande in giustizia e armonia!"
Mugolii di assenso e approvazione, qualcuno gridò "Uditelo uditelo!"
"Sono l'araldo imperiale e vi porto un annuncio, che le vostre orecchie odano bene!"
"Ti odiamo bene!" fece qualcuno dalla folla. E ancora "Uditelo, uditelo!"
"Bene" fece l'araldo portandosi la pergamena agli occhi.
"Popolo di Midgaard! L'impero annuncia a voi tutti che..."
La folla iniziò a bisbigliare producendo un ronzio tale che l'araldo si fermò.
"Silenzio" tuonò "Osate interrompere le parole del rappresentante dell'impero?!"
"Veramente..." fece un ometto facendo un passo avanti e portandosi il copricapo al petto "Veramente noi saremmo il popolo di Solace..."
"Già, che scherzo è questo!" fece un contadino.
"Solace?" balbetto l'araldo rosso in volto mentre tirava fuori una cartina geografica.
L'ometto di prima guardò l'araldo che armeggiava impacciato con la cartina, si girò verso la folla e scoppiņ a ridere come mai aveva fatto "Ha sbagliato città! Uhahahah!"
La folla lo seguì dapprima con risolini trattenuti, poi in risate sempre più forti e sguaiate. "Ahaha" "Ohohoh" "Ihhihih" "Deficente!" "uahha" "Idiota!" "H uhuh!"
E mentre dalla folla partiva uno schernante coro che suonava vagamente come "Sce-mo! Sce-mo!", l'araldo ormai sull'orlo di una crisi risalì goffamente sul cavallo e si allontanò verso l'uscita della città rincorso dai bambini che lo schernivano e gli lanciavano dei sassi. Ancora oggi a Solace si festeggia la festa del riso, in onore di quell'uomo che per tutta la notte fece rieccheggiare le risa per tutta la città, ma questa è un'altra storia...

L'araldo ora galoppava solitario, da qualche miglio i più spiritosi avevano rinunciato a seguirlo per sbeffeggiarlo, perciò ora si dirigeva a Midgaard (o almeno così credeva) per compiere il suo incarico. Peccato, pensava, si era preparato quel gesto per scendere da cavallo per giorni e gli era riuscito pure benone... ah se non avesse sbagliato città!
Aveva sempre avuto l'impressione che l'avessero addestrato male, così tanto per ridere, ma ora se ne rendeva conto pienamente. Comunque sia ora vedeva in lontananza i cancelli di Midgaard, ora era sicuro: si sarebbe riesibito in quel bel gesto e tutti l'avrebbero ammirato.

Erano più o meno le sette quando l'araldo entrò in città.
Qualcuno urlava "E' tornato ... è tornato".
I guerrieri presero le spade ed i maghi le pozioni preparandosi ad un altra invasione di sbabbari ma poi notarono l'araldo e corsero a casa a prendersi la seggiola pieghevole.
"Levati tu" disse un nano ad un mezz'elfo gigante e, appena sentirono quella voce, tutti si toccarono le palle.
L'araldo srotolò un foglio per fare il suo annuncio, la folla lo osservava attenta.
Ora tutti guardavano l'araldo riarrotolare il foglio accortosi che si trattava della cartina e non della pergamena che doveva leggere. La folla emetteva i primi risolini.
Iniziò la lettura ma notando che la gente non annuiva convinta decise di scendere da cavallo con quel suo elegante gesto che, era sicuro, avrebbe attirato tutta l'attenzione della folla su di lui. E così fu.
Mise un piede su una staffa, scivolò e cadde sbattendo la testa e spaccandosela in due...
Un noto mercenario prontissimo ci sputò dentro esclamando "Almeno adesso ha qualcosa dentro".
Un minuto dopo era morto con le cervella sparse qua e la poco lontano dal cranio spappolato.
La folla era rimasta immobile assistendo a quella scena e ora si riprese.
"Non ha nemmeno fatto il suo annuncio" fece una donna.
"E adesso?" chiese un bimbino alla sua mamma.
Si avvicinò un orco che si propose di divinare le cervella del povero araldo, così facendo avrebbe capito cosa l'uomo avrebbe dovuto comunicare.
La folla annuì convinta alla proposta dell'orco, che si mise all'opera.
Quando ebbe finito annunciò: "Il volere di Medes è che noi tutti va a caccia di Topi con le ali e che noi cuoce in grande spiedo!"
Alcuni orchi approvarono e così l'orco mi mise in marcia per la foresta seguito da alcuni orchi che ruttavano e cantavano qualcosa sugli spiedi.
La folla assistette a questa scena perplessa prima che i più vicini al cadavere dell'araldo di decisero e presero le pergamene cercando di leggerle.

Erano scritte in un idioma stranissimo ... una recitava "inzandusu poidessi e nopoidessi che ci siada u antra de cussas'cosasa che tocca a si bistì de scemmusu..." nessuno capiva tranne un ninja dall'accento strano. Arrivò tra spintoni ed incitamenti evitando un gruppo di orchi che giocavano a sputarsi.

Il ninja lesse, tradusse mentalmente, infine annunciò con un certo gaudio:
"Allora praticamente dice che probabilmente ci sarà un'altra gara di travestimenti, il 24 febbraio per carnevale!"
"OoooOOOooo" fece la folla.
"Dice che il grande successo della prima edizione ha spinto all'organizzazione di questa seconda che sarà più grande e bella."
"OoooOOOooo" rispose pronta la folla.
Il ninja iniziava a prenderci gusto. "Dice pure che ci saranno altri giochi a sorpresa ma non dice cosa..."
"OoooOOOooo, delle sorprese!" esclamò in coro la folla.
"Dice ricchi premi per i partecipanti e grandiosi per i vincitori!"
"Dei premi!" fece ancora la folla.
Il ninja ormai estasiato per l'attenzione datagli dalla folla iniziò pure ad inventare.
"Dice...che per i bimbi ci sarà la zeppolata!"
Un OoooOOOooo dei bambini.
"Per gli scapoli, tante donne!"
Esclamazioni di giubilo dagli scapoli.
"E dice pure che i bastardini possono mangiare il corpo dell'araldo!"
Un OoooOOOooo dai bastardini che si fiondarono sul cadavere, mentre gli orchi si lamentavano per tanta sfortuna.
E così andò avanti per un bel po', finchè sul volto del ninja si dipinse un'espressione volpesca.
"E per ultimo..ehmm, dice anche che tutti voi dovete dare metà dei vostri averi al fortunato ninja che leggerà questa pergamena, così avrete più fortuna"
Era pieno tramonto quando il ninja finì quelle parole, e divenne crepuscolo appena dopo che la folla ebbe finito a randellate il povero ninja intraprendente.
Così che, visto che era buio tutti corsero nelle proprie case pensando a disdire tutti gli appuntamenti e scegliendo il miglior vestito da indossare per il gran giorno di festa che, ricordiamo per i più disattenti, si terrà il giorno 24 di febbraio, che cade di martedì, che sia grasso o no, di questo non ci è dato narrare...


REGOLAMENTO

Per il momento è sufficiente inviare una nota in gioco a Rutas o Darghon per venire iscritti a tutti i giochi.
Le squadre possono essere composte da un massimo di 3 membri, indipendentemente da "livello razza estrazione sociale colore di pelle capelli peli e via dicendo", precisando anche chi è il portavoce del gruppo.



GIURIA:
Darghon
Drielse
Jibrielle
Rutas
Wishmerill



SQUADRE PARTECIPANTI:

A) Kheyan, Volg, Janny, Matsuura
B) Gelesad, Giomadice, Grashnak, Aglarmir
C) Funiji, Deedlyt, Herunar
D) Garm, Elladan, Ravelord, Naulith
E) Ryntel, Draugkhelek, Yoshimitsu
F) Rhadamantis, Blacksoul
G) Dilys, Andras, Daet
I) Geenna, Merilla
L) Lucazeo, Muhn



CORSA AL TRAVESTIMENTO


(Fra parentesi trovate le giustificazioni date dai gruppi per gli oggetti più bizzarri)

PRIMA MANCHE: CAMERIERE

A) Kheyan, Volg, Janny, Matsuura
a love letter (la lettera d'amore è dell'amante della camariera ke viene a casa quando e sola), a bottle of evil-smelling ale, a plastic cup of cola, a plastic cup of lemonade, un bicchiere d'acqua, un boccale di Koca-Colah, a Toilet (il cesso ke pulisce), una scopa (per spazzare), una fetta di formaggio, un carrello di servizio, un magico anello conservante, a Hoover vacuum cleaner, una tazza di tisana, una bottiglia di "Fuoco d'Oro", una lattina di birra "Jello", una bevanda "Brucia Budella".

B) Gelesad, Giomadice, Grashnak, Aglarmir
una brioche, una tazza di caffe' (perche' alle 8 del mattino non si prende altro)

C) Funiji, Deedlyt, Herunar
A worn pair of Nike shoes (si veste alla moda, guadagna bene), un bastone nero (anche perchè è cieco e gli aumentano la busta paga), a flask of a nice red wine, a pair of wire rimmed spectacles, una veste dorata, a silver harp (per intrattenere gli ospiti), un bicchiere d'acqua, una tazza di caffe',una tazza di caffe', un vestito marrone, un gilet di cuoio, un 'emozionante' cucchiaio d'argento, un boccale di te' freddo, un boccale di Koca-Colah, una bottiglia di succo di mela, una borsa di cuoio.

D) Garm, Elladen, Ravelord, Naulith
un succulento arrosto, una cintura con delle tasche, una mela, un'arancia, una borraccia in pelle di bufalo, un paio di comodi guanti di cuoio, un vestito di lino, un dolce Angelfood, una tazza di caffe', una tazza di te', delle padelle e delle pentole.

E) Ryntel, draugkhelek, Yoshimitsu
una borraccia in pelle di bufalo, vestiti lussuosi, una pergamena di ritorno (per sfuggire ai clienti incazzati), the memory staff (per ricordare le comande), a large mushroom, una zucca surgelata, un carrello di servizio, un dolce fumante, il grembiule di un artista, Un paio di occhiali, una fetta di carne, un vestito di lino, una penna nera.

F) Rhadama, Blacksoul
un cameriere (charmato), qualche erba aromatica, qualche erba nerastra (l'insalata), una pizzetta, una piadina vuota, un barile di birra, una bottiglia di birra, Una manciata di puffobacche, un grande maritozzo, un carrello di servizio, un 'emozionante' cucchiaio d'argento, rations, a pink potion (per digerire e spurgare), a set of knee pads, a knife, un piccolo simulacro, a cellkey (dopo aver mangiato queste porcherie, ci arrestate).

G) Dilys, Andras, Daet
un boccale di Koca-Colah, un bicchiere d'acqua, uno scudo di metallo (vassoio), alcuni vestiti scuri, una pergamena arrotolata, una lattina di birra "Jello", una bevanda "Brucia Budella", una bottiglia di "Fuoco d'Oro".

I) Geenna, Merilla
vestiti lussuosi, un paio di robusti calzoni verdi alla zuava, a can of Coke, a pecan pie, una lattina di sprite, una scopa, una camicia a scacchi, dei biscotti di farina d'avena, dei biscotti al burro e noccioline, dei biscotti al cioccolato, un bombolone alla crema, a flask of a nice red wine, un bicchiere d'acqua, una fetta di pizza, un grande pezzo di carne, un sandwich farcito con un dito..., un carrello di servizio, una tazza di te', una tazza di caffe', un bicchierino di whisky.

L) Lucazeo, Muhn
Non hanno partecipato.


VOTAZIONI

A) Kheyan, Volg, Janny, Matsuura* 32,5 (*7' del secondo tempo)
B) Gelesad, Giomadice, Grashnak, Aglarmir 25,0
C) Funiji, Deedlyt, Herunar 31,5
D) Garm, Elladan, Ravelord, Naulith 33,0
E) Ryntel, Draugkhelek, Yoshimitsu 38,5
F) Rhadamantis, Blacksoul 36,0
G) Dilys, Andras, Daet 33,0
I) Geenna, Merilla 37,0
L) Lucazeo, Muhn N.C.



SECONDA MANCHE: SPACCIATORE

A) Kheyan, Volg, Janny, Matsuura
divisa d'ordinanza (per mascherarsi nelle retate), uno sgabello rotto (per le risse), a bandanna, jeans, An AKPsi Rush T-shirt (nu jins e na majett, nino d'angelo), un lingotto d'argento, un lingotto d'oro, barra di mithril, una barra di adamantite, dei gustosi funghi, the Titanic Scale of Libra (il bilancino!), an autumn leaf, red moss (fungo allucinogreno), un 'emozionante' cucchiaio d'argento, una borsa di cuoio, mephi's computer (per la lista clienti conoscenze, ed eventuali ricatti), una collana di ossa di scimmia, a 30mm Minigun (se qualcuno non paga la roba), un anello d'oro nanesco, un anello d'oro, un panino di erbapipa, della polvere nera, un magico anello conservante, a Toilet (trainspotting), un lungo e sottile pugnale (tagliare fumo e coca), una borsa di cuoio, la Fiamma della Misericordia (la fiamma per squagliare).

B) Gelesad, Giomadice, Grashnak, Aglarmir
una pozione bianco latte, una pozione opale, una pergamena di fireball, un piede di porco, una scatola di pillole anticoncezionali, alcuni piccoli noccioli gialli, una pipa, della polvere magica (coca!), della polvere nera, un paio di stivali verdi, un cappello verde con una fibbia dorata, un giubbotto della banda degli Orchi, jeans, un coltello da viaggio, a blood-red dagger, una lunga e pesante catena, un manganello, una bomboletta di vernice spray, una pipa, una giara di droghe, red moss, una piccola bottiglia tappata (crack), un 'emozionante' cucchiaio d'argento (per la roba), una cassa di legno. (caffe' per i cani, tirapugni manganelli per chi non paga), fiamma della Misericordia.

C) Funiji, Deedlyt, Herunar
un paio di stivali di cuoio (si veste sempre di cuoio, e' di rigore), una cintura con delle tasche (per nascondere la roba), una lampada ad olio (per trafficare in luoghi scuri), una grande borsa di pelle, una giubba di pelle umana (l'ha presa a uno che non pagava il conto), a 30mm Minigun, un coltello da viaggio, una giara di droghe, un pacchetto legato di carta (per sniffare)

D) Garm, Elladan, Ravelord, Naulith
una licenza di uccidere, unknown potion, una piccola bottiglia tappata, un anello d'oro nanesco, una cintura con delle tasche, un pugnale da lancio, della pelle tatuata, un panino di erbapipa, una tuta da coltivatore, una falce da fieno (per tagliare TANTA erba :P),un bicchierino di whisky, una cintura portaoggetti, una pipa, alcuni vestiti scuri, una borraccia in pelle di bufalo, un piede di porco, un sacchetto porpora, una lunga e pesante catena (picchia chi non paga), un giubbotto della banda degli Orchi, una giara di droghe, la Fiamma della Misericordia, occhiali a specchio. (il tatuaggio da veri kattivi)

E) Ryntel, Draugkhelek, Yoshimitsu
a large mushroom, una fiala vuota (nuovi miscugli megapotenti), una pergamena di identificazione (per controllare la roba e le monete), una pergamena di ritorno, una daga, a pocketknife, una cintura con delle tasche, un mantello portaoggetti, un magico anello conservante, una collana di perle (le perle sono vuote e sono piene di roba), alcuni vestiti scuri, qualche erba aromatica, gauntlets of ogre power. (manette, allenamento per quando sara' preso)

F) Rhadamantis, Blacksoul
un sacchetto porpora, 30mm Minigun, qualche erba purpurea, una pozione bianco latte, Una manciata di puffobacche, a bandanna (fa molto mafioso), a magic guitar, a banjo (nn c'e' niente di meglio ke fumare e suonare sulla spiaggia), jeans, a tie-dyed t-shirt, qualche erba aromatica, qualche erba nerastra, una pizzetta, una piadina vuota, un succulento arrosto, un barile di birra, una bottiglia di birra, un grande maritozzo (dopo aver consumato viene fame), un 'emozionante' cucchiaio d'argento, a pink potion, a set of knee pads, a knife, a cellkey(per evadere), a Judge's club, un magico anello conservante (per passare la dogana).

G) Dilys, Andras, Daet
un pacchetto legato di carta, dei fiori di campo (sono ancora da lavorare), della polvere magica, alcuni vestiti scuri, un pugnale di opale, a large mushroom, un boccale di Koca-Colah, una pipa, un magico anello conservante, un panino di erbapipa, un libro rosso, una cintura con delle tasche, un mantello portaoggetti, una piccola pianta di edera velenosa, una giara di droghe, qualche erba nerastra, qualche erba aromatica, qualche erba rosea, qualche erba rossastra, qualche erba arancione, qualche erba grigiastra, qualche erba purpurea, una pergamena arrotolata.

I) Geenna, Merilla
uno stendardo da guerra cereo (in realta' le ASS sono una cosca mafiosa di spacciatori), red moss, della polvere magica, a ticket (per il filtro), una pergamena vuota, un giubbotto della banda degli Orchi, un tirapugni di ottone, un pugnale infuocato, un piede di porco, qualche erba arancione, qualche erba rosea, la Fiamma della Misericordia.

L) Lucazeo, Muhn
una pozione fumosa, un bicchierino di whisky, una piccola pianta di timo, una piccola pianta di edera velenosa, qualche erba purpurea, qualche erba grigiastra, della polvere nera, un panino di erbapipa, della polvere magica, un magico anello conservante, a brown mushroom, qualche erba aromatica, qualche erba nerastra, un giubbotto della banda degli Orchi, un coltello da viaggio, una pipa, un piccolo anello con rubino (col brillante da mafioso), un mantello da viaggio, una giara lucente, un paio di lenti a specchio, una mappa per le gilde fuori da Midgaard (cartina), un libro rosso (registro).



RISULTATI FINALI:
A) Kheyan, Volg, Janny, Matsuura* 79,5 (*7' del secondo tempo)
B) Gelesad, Giomadice, Grashnak, Aglarmir 67,0
C) Funiji, Deedlyt, Herunar 63,5
D) Garm, Elladan, Ravelord, Naulith 66,5
E) Ryntel, Draugkhelek, Yoshimitsu 70,0
F) Rhadamantis, Blacksoul 75,0
G) Dilys, Andras, Daet 65,5
I) Geenna, Merilla 75,0
L) Lucazeo, Muhn 40,5 (una gara in meno)



MIMI


Regolamento: capire l'oggetto mimato e consegnarlo alla giuria. Vince chi arriva per primo.
Artista: Mimmo il Mimo


Prima manche: fiori di campo
PRIMA PAROLA
Il mimo inizia a camminare in su e in giu' per il tendone quando ad un tratto si china per strappare qualcosa dal terreno.
Il mimo porta al naso quello che ha raccolto e lo annusa inspirando fortemente.
Il mimo gira il viso verso il pubblico e storce prima gli occhi e poi il naso... Eeeetchiuu! Che schifo, deve essere allergico al polline...
Il mimo si pulisce malamente il naso con la manica e poi indica l'oggetto che ha raccolto.

TERZA PAROLA
Il mimo si arrotola le maniche tutto contento e descrive con le mani nell'aria un attrezzo misterioso.
Il mimo si mette a zappare di buona lena, ma dopo due colpi comincia a respirare male e decide di fermarsi... I lavori duri non fanno per lui...
Il mimo si asciuga il sudore e scuote la testa pensando a chi fa quella vitaccia...
Il mimo allarga le braccia come ad indicare tutto quello che si stende intorno a lui.

Vincitore: Aglarmir (squadra B)


Seconda manche: una ciocca di capelli della suora
PRIMO PEZZO
Il mimo sorride ammiccando e comincia a camminare sculettando e ad accarezzarsi la testa.
Il mimo si ferma tutt'ad un tratto come se la sua chioma si fosse impigliata in qualcosa.
Il mimo impreca visibilmente e rosso in viso prende a dare strattoni per liberarsi.
Il mimo riesce a staccarsi finalmente e con le lacrime agli occhi vi mostra quello che rimane della sua bella acconciatura.

SECONDO PEZZO
Il mimo si fa il segno della croce e poi comincia a sussurrare qualcosa velocissimo...
Il mimo alza gli occhi, come se qualcuno stesse passando accanto a lui, e segue questo qualcuno con lo sguardo.
Il mimo lo guarda trasognato e quando realizza a cosa sta pensando sbarra gli occhi e riprende a farsi il segno della croce piu' volte ancora piu' velocemente.
Il mimo sembra aggiustarsi qualcosa sulla testa, come una specie di telo...

Vincitore: Daet (squadra G)


Terza manche: fucile giocattolo
PRIMA PAROLA
Il mimo sorride e tira fuori dal nulla un oggetto, lo appoggia alla sua spalla e con una mano ne regge una estremita'.
Il mimo si mette in posizione e sembra prendere la mira lontano.
Il mimo piega impercettibilmente l'indice della sua mano destra per poi saltare all'indietro come se spinto da qualcosa.
Il mimo scuote la testa, e poi comincia a sbatacchiare questo misterioso oggetto. Pare che non abbia funzionato!

SECONDA PAROLA Il mimo fa la faccia da ebete e poi comincia a ciucciarsi un dito.
Il mimo sgrana gli occhi e fissa con desiderio un oggetto invisibile li' per terra.
Il mimo proprio come un bimbo inizia a giocarci visibilmente contento.
Il mimo indica l'oggetto che tiene in mano.

Vincitrice: Dylis (squadra G)


Quarta manche: fungo ad ombrello
PRIMA PAROLA
Il mimo assume una strana posizione, immobile con le gambe unite e muove le braccia alzate come rami mossi dal vento.
Il mimo abbassa gli occhi e indica qualcosa ai suoi piedi, leccandosi le labbra.
Il mimo si china e lo raccoglie delicatamente.
Il mimo si guarda attorno e lo divora in un sol boccone... Improvvisamente diventa verde in viso e sviene! Deve essere velenoso!

TERZA PAROLA
Il mimo rabbrividisce e alza gli occhi al cielo. Ad un tratto chiude un occhio, e poi si asciuga il viso con una mano.
Il mimo si annusa la mano e con un sospiro di sollievo realizza che non e' colpa di un piccione.
Il mimo corre alla ricerca di un riparo, ma non ne trova.
Il mimo e' ormai fradicio, quando all'improvviso smette di correre e tira fuori qualcosa dal mantello.
Il mimo agita questo misterioso oggetto e canta "I'm singing in the rain.... just singing in the rain...."

Vincitore: Kheyan (squadra A)



REBUS


Regolamento: indovinare la frase in base agli oggetti mostrati. Vince chi la grida per primo.


Prima manche
Lupin
le lettere GA
le statue di Budda e Gesu'
due mendicanti

Soluzione: la droga dei poveri
Vincitore: Garm


Seconda manche
le lettere TR
due anelli
le lettere SP
un orco
un orchetto

Soluzione: tranelli sporchi
Vincitore: Yoshimitsu


Terza manche
una corona
la lettera T
un paio di piccole ali
il fratello di tuo padre

Soluzione: coro natalizio
Vincitore: Blacksoul


Quarta manche
le lettere SC
un'arpa d'argento
le lettere RO
una lettera

Soluzione: scarpa robusta
Vincitore: Aglarmir


Quinta manche
le lettere BE
una pagaia
le lettere LT
un paio di piccole ali
le lettere MO
una pulcinella appena uscita dall'uovo

Soluzione: bere molta limonata
Vincitrice: Geenna


Scarica un estratto del log (di Rutas) della serata (30K - TXT)
Scarica la musica d'atmosfera dell'area (4,5K - MIDI)
Scarica la musica d'atmosfera del mimo (2k - MIDI)







[ Entrata ]   [ Gioca ]   [ Mappa ]