Passeggiando nella cittadina di

Silmaril
Torna alle Aree

Camelot

secondo un resoconto di
Giomadice


A nord della città di Solace sono visibili, fin da lontano, gli stendardi issati sulle torri del Regno di Camelot, famoso per la sua ineguagliabile giostra di cavalieri.
Giungendovi, osservai attentamente l'aspetto decisamente fortificato della città: le imponenti mura presentano ad ogni angolo una torre di difesa ed osservazione saldamente presidiata e cancelli si aprono su tutti i lati. Maledizione, per raderla al suolo sarebbero necessari almeno quattro trabucchi e numerosi arieti coperti!
Bene, pensai, un luogo di guerra è il mio ambiente ideale e devastare una fortezza una soddisfazione incommensurabile, altro che villaggi di sbandati o tranquille città con guardie inette! Mi insinuai all'interno e fui subito attirato al centro della piazza del torneo, luogo ideale dove far valere le armi e le migliori arti del combattimento.
Nell'aria si respira un odore di battaglia che non poteva non attirare fieri e sanguinari combattenti come me e miei amici.
Nonostante l'aspetto spesso minaccioso e l'atteggiamento di sfida dei cavalieri di Camelot, potete girovagare abbastanza tranquillamente, difficilmente vi attaccheranno per primi, ma attenti: le loro spade e la loro abilità nel combattimento non sono da prendere alla leggera! Preparatevi bene prima di affrontarli. Personalmente, li trovo un po' troppo presuntuosi e pieni di se per lasciarli vivere.
Vari cavalieri e nobili si aggirano nell'area, specialmente nella piazza del torneo. Troverete anche Re Artù accompagnato dalla sua corte, sempre nella vana attesa che gli venga riportato il Graal (chissà se Lancillotto prima o poi ci riuscirà), o forse morirà prima di rivederlo!
Visitate approfonditamente questa interessante fortezza, addentratevi negli alloggiamenti militari e civili, valutate gli efficaci armamenti che potrete trovare e acquistare, fate due chiacchiere con Merlino, soffermatevi nel salone dei banchetti e non dimenticate di osservare l'elegante residenza di Ginevra.
Un'ultima cosa, nell'eventualità che troviate la piazza del torneo particolarmente deserta, non disperate di poter osservare la vita di corte; sarà stata semplicemente una delle nostre scorrerie a lasciare sul terreno nobili e cavalieri e a mettere in fuga gli abitanti di Camelot, passato il pericolo torneranno. O almeno fino alla prossima ... MUHHAHAHAHHA!!!








[Entrata]   [Gioca]   [Mappa]