|
|

In questa pagina sono elencate tutte le aree che possono essere visitate su Silmaril, accanto
alle quali sono indicati gli autori originali ed i livelli ai quali si consiglia di visitarle.
Le aree che hanno i nomi in italiano sono quelle tradotte e che sono state modificate rispetto
a quelle originali, per permettere loro di adattarsi alle caratteristiche del nostro MUD, e
per rendere naturalmente le descrizioni grammaticalmente piacevoli.
| Livelli |
Autore |
Nome |
| { Tutti } |
Diku |
Midgaard |
| { Tutti } |
EnvyIT |
GoblinVille |
| { Tutti } |
Diku |
Limbo |
| { Tutti } |
Envy |
Purgatorio |
| { Tutti } |
Picard |
Il Fiume e l'Oceano |
| { Tutti } |
Alfa |
Ofcol |
| { Tutti } |
Caw |
Kerofk |
| { Tutti } |
Mort |
Giant City |
| { Tutti } |
Nick |
Luogo di Ritrovo |
| { Tutti } |
Balder |
La Torre d'Avorio |
| { Tutti } |
Randall |
La Guglia Nera |
| { Tutti } |
Pantera |
La mia casa |
| { 1 5} |
Hatchet |
Scuola del Mud |
| { 1 5} |
Sandman |
L'Asilo nanesco |
| { 1 5} |
Furey |
La Macchina dei Sogni |
| { 1 10} |
Generic |
Villaggio dei Puffi |
| { 1 10} |
Anon |
Greek Mythology |
| { 1 12} |
Maynard |
Zona Principianti |
| { 1 12} |
Binky |
The Circus |
| { 1 20} |
Copper |
Pianure del Nord |
| { 1 30} |
Kahn |
Old Thalos |
| { 2 10} |
Hatchet |
The Rats Lair |
| { 3 50} |
Hatchet |
Murky Land |
| { 5 10} |
Alfa |
Cimitero |
| { 5 10} |
Diku |
La Foresta di Haon-Dor |
| { 5 10} |
Copper |
In the Air |
| { 5 15} |
Nirrad |
Salamandre di Fuoco |
| { 5 15} |
Raff |
Incontri Pericolosi |
| { 5 15} |
Vougon |
Villaggio degli Gnomi |
| { 5 15} |
Copper |
Midden'nir |
| { 5 15} |
Alfa |
Moria |
| { 5 20} |
Mahatma |
Arachnos |
| { 5 20} |
Hatchet |
Valle degli Elfi |
| { 5 20} |
Strahd |
Descent to Hell |
| { 5 20} |
Alfa |
Boschetto Sacro |
| { 5 25} |
Sandman |
Culto del Drago |
| { 5 30} |
Raff |
Canyon Elementale |
| { 5 30} |
Tyrst |
Wyvern's Tower |
| { 5 30} |
Sandman |
Le Fogne |
| { 5 35} |
Glop |
Mega-City One |
| { 5 35} |
Mort |
Player Castles |
| { 5 35} |
PinkF |
Fabbrica dei Mob |
|
| Livelli |
Autore |
Nome |
| { 5 35} |
Hatchet |
Nuova Ofcol |
| { 5 35} |
Anon |
La Contea |
| { 5 35} |
Strahd |
Citta' di Solace |
| { 5 35} |
Andi |
The Great Pyramid |
| { 5 35} |
Anon |
Fire Giants |
| { 5 45} |
Strahd |
Lago di Crystalmir |
| { 5 50} |
Wench |
Torre dei Draghi |
| { 5 50} |
Casret |
Ultima |
| { 5 50} |
Anon |
The Monastery |
| {10 15} |
Merc |
Covo dei Troll |
| {10 20} |
Caw |
Three of Swords |
| {10 20} |
Anon |
Great Eastern Desert |
| {10 20} |
Raff |
Catacombe dei Nani |
| {10 25} |
Anon |
Regno di Juargan |
| {10 25} |
Hatchet |
Thalos |
| {10 25} |
Anon |
Villaggio dei Nani |
| {10 26} |
Manx |
Goblin Caves |
| {10 30} |
Mahatma |
Piccolo Porto |
| {10 50} |
Anon |
Torre della Magia |
| {13 50} |
Silence |
Underdark |
| {15 25} |
Karl |
The Highlands |
| {15 25} |
Boom |
Tempio Shaolin |
| {15 25} |
Jaromir |
Atlantis |
| {15 25} |
Copper |
Catacombe d. Cappella |
| {15 25} |
Anon |
Gli Elfi Scuri |
| {15 25} |
Generic |
La Palude |
| {15 25} |
Dylan |
Dylan's Area |
| {15 30} |
Anon |
Villaggio degli Zingari |
| {15 30} |
Questor |
Vice Island |
| {15 31} |
Mort |
Castel Reinhold |
| {15 35} |
Andi |
Astral Plane |
| {15 35} |
Chris |
The Keep of Mahn-Tor |
| {15 50} |
Generic |
Olympus |
| {15 50} |
Glop |
Yggdrasil |
| {20 30} |
Diku |
Redferne, Cittadella Vol. |
| {20 45} |
Forstal |
The Plane of Nirvana |
| {20 45} |
Doctor |
Galaxy |
| {20 45} |
Lok |
Isles of the Pirate Lords |
| {20 50} |
Merrima |
Mirror Realm |
| {20 52} |
Lok |
Camelot |
| {22 30} |
Yaegar |
Deathtrap Dungeon (IT) |
| {51 54} |
Envy |
God Rooms |
|
Totale aree esistenti: 84
Regole a cui attenersi per descrivere un'area
- Essere un giocatore di Silmaril.
- Non spedire mappe grafiche o testuali che mostrino la disposizione delle stanze dell'area.
- Non dare alcun consiglio pratico per evitare situazioni di qualunque genere.
- Non rivelare le posizioni delle trappole (DT).
- Non usare più di 700 parole (trattabili ;-).
Tutte le descrizioni che non soddisferanno queste regole saranno rispedite al mittente accompagnate
dai motivi per cui sono state scartate. Ciò non esclude che, dopo le dovute modifiche,
vengano pubblicate.
I motivi di tanta "rigidità" sono legati al non voler sminuire uno degli aspetti più
divertenti del gioco, che è appunto l'esplorazione.
Ogni area può avere più descrizioni fornite da giocatori diversi.
|