Passeggiando nella cittadina di

Silmaril
Torna alle Aree

Le Fogne

secondo un resoconto di
Kijio


"Altro che Nouvelle Cousine!" sarà la vostra esclamazione alla vostra entrata. Il tanfo vi pervaderà fino in fondo alle ossa. L'unica consolazione è che l'oscurità non vi farà vedere in cosa sguazzate, trattenendovi dal vomitare ad ogni passo, mentre percorrerete i vari pertugi.
Sentirete in compenso strani suoni e non vi soprenderete se esseri repellenti vi passeranno accanto e li sentirete strisciare sul vostro corpo.
Salvo poi esser morsicati più volte da una serie completa di animaluzzi di vario genere. Diversi tipi di topi (e come potevano mancare!), pipistrelli, serpenti faranno da benvenuto alla vostra 'gioiosa' venuta mentre vi inoltrerete in mezzo alla melma.
Naturalmente le sorprese abbondano: da strane streghe malvage ad un bel drago pronto a cuocervi a puntino, senza contare altri esseri (e qui vi lascio l'incognita ed il 'piacere' della scoperta) pronti a farvi la festa come vi presentate al loro cospetto.
Se riuscirete a ritrovare la via del ritorno vi posso predire cosa farete subito dopo: un bel bagno! Ma mettete da parte un po' di soldi da dare al locandiere: di bagni ce ne vorrà più di uno!








[Entrata]   [Gioca]   [Mappa]