Passeggiando nella cittadina di

Silmaril
Torna alle Aree

Gli Elfi Scuri

secondo un resoconto di
Kijio


- RITORNEREMO PRESTO! E VI STERMINEREMO TUTTI!
E' questo il tema dominante che si troverà davanti chi, soprattutto se elfo, proverà ad esplorare il mondo sotterraneo dei drow.
Sicuramente avrete visto le loro scout che vagano in tutta Silmaril, ma non credete che qui gli incontri siano così pacifici.
Infatti questi esseri dalla pelle scura preparano la riscossa in grande stile. Come entrerete potrete incominciate ad 'assaggiare' le fruste dei guerrieri veterani, oppure le magie dei chierici e i pugni delle matrone. Dovunque voi provate a girare vi renderete conto della spietatezza di questa razza, pronta a schiavizzare anche viscidi ed inermi goblin.
Per quanto riguarda il paesaggio non illudetevi di sentire canto di usignoli o il tubare di colombi, ciò che conta per gli elfi scuri è la determinazione di eliminare tutto ciò che è inutile alla loro vendetta: la struttura del loro abitato è basato sul sistema militare, quindi potrete girare per ore tra gli edifici lugubri e silenziosi, che sono in fin dei conti delle enormi caserme. Alla scoperta di cosa poi, non ve lo dico, ma sappiate che le sorprese ci sono!








[Entrata]   [Gioca]   [Mappa]