Passeggiando nella cittadina di

Silmaril
Torna nella Gilda

Descrizione

La classe del FORESTER è quella di un combattente raffinato, che non ama il combattimento a testa bassa di un guerriero nè le armi pesanti, ma associa alla precisione e contemporanea violenza dei colpi l'ausilio della magia naturale. Per questo motivo pur concendendo diverse ore al giorno all'esercizio fisico, il forester dedica molte delle sue attenzioni allo studio dei testi di magia.
Le sue caratteristiche principali sono la forza e l'intelligenza.



Abilità

  1:
  2:
  3:
 
  4:
  5:
  6:
  7:
  8:
  9:
10:
11:
12:
13:
14:
15:
16:
17:
18:
19:
20:
22:
23:
26:
28:
31:
32:
33:
34:
35:
36:
38:
40:
43:
48:
Magic Missile
Armor
Ventriloquate
Hunt
Chill Touch
Charm Person
Fly
Continual Light
Blindness
Detect Invis
Create Spring
Colour Spray
Enchant Weapon
Breathe Water
Faerie Fog
Fireball
Locate Object
Stone Skin
Curse
Identify
Acid Blast
Cone of Silence
Monsum Three
Dispel Magic
Control Weather
Frost Breath
Lightning Breath
Acid Breath
Fire Breath
Mass Invis
Know Monster
Monsum Six
Energy Drain
Monsum Seven
Monsum Eight
Shield
Burning Hands
Scrolls
 
Detect Magic
Refresh
Know Alignment
Invis
Giant Strength
Lightning Bolt
Shocking Grasp
Recharge Item
Berserk
Scribe
Infravision
Dual
Remove Alignment
 
Parry
 
Pass Door
 
 
 
Monsum Four
 
 
Third Attack
 
Gas Breath
 
 
 
 
 
Kick
Rescue
Second Attack
 
Staves
Enhanced Damage
Shoot
Weaken
Bash Door
 
 
 
 
Monsum One
Sleep
 
Teleport
 
Monsum Two
 
 
 
 
 
 
 
 
Monsum Five
 
 
 
 
 
 
 
Throw
 
Wands
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


I numeri a sinistra delle abilità indicano a quale livello sono disponibili per essere praticate.








[Entrata]   [Gioca]   [Mappa]