Passeggiando nella cittadina di

Silmaril
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Descrizione

La classe del MAGO è quella degli usufruitori di magia che attingono i propri poteri dall'universo intero, il quale contiene tutta l'energia necessaria a provocare variazioni nella materia. Il mago dedica la sua vita agli studi di queste energie e per questo motivo ha un intelletto molto sviluppato, ma parallelamente le sue capacità fisiche sono a dir poco scarse, e nel combattimento corpo a corpo è a malapena in grado di utilizzare le armi corte. In compenso il mago conosce incantesimi di difesa e di attacco che gli permetteranno di vendere cara la pelle, e se affiancato da un guerriero avrà sicuramente una potenza devastante, potendosi concentrare unicamente sui suoi poteri.
La sua caratteristica principale è l'intelligenza.



Abilità

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48:
Magic Missile
Armor
Ventriloquate
Chill Touch
Charm Person
Detect Magic
Continual Light
Blindness
Detect Invis
Create Spring
Colour Spray
Enchant Weapon
Breathe Water
Infravision
Fireball
Locate Object
Stone Skin
Curse
Identify
Acid Blast
Cone of Silence
Monsum Three
Telekinesis
Dispel Magic
Control Weather
Stone to Flesh
Death Spell
Frost Breath
Lightning Breath
Acid Breath
Fire Breath
Mass Invis
Know Monster
Portal
Monsum Six
Energy Drain
Monsum Seven
Monsum Eight
Shield
Burning Hands
Scrolls
Staves
Refresh
Fly
Invis
Giant Strength
Lightning Bolt
Faerie Fog
Recharge Item
Brew
Monsum One
Sleep
Scribe
Remove Alignment
 
Monsum Two
Dimensional Door
Pass Door
 
 
 
 
Monsum Four
Flesh to Stone
 
 
 
 
 
Gas Breath
 
 
 
 
 
 
 
 
Wands
 
Throw
Know Alignment
Weaken
 
 
Shocking Grasp
 
 
 
 
 
Teleport
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Monsum Five
 
 
 
 
 
 
 
 


I numeri a sinistra delle abilità indicano a quale livello sono disponibili per essere praticate.








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