Passeggiando nella cittadina di

Silmaril
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Descrizione

La classe del RAMINGO è quella del viaggiatore senza radici ed in continuo movimento, che ha una profonda conoscenza di quasi tutte le zone del regno e di tutti gli avvenimenti che vi si svolgono.
Pur essendo piuttosto solitario il ramingo non disprezza un compagno con cui scambiare quattro chiacchiere, anche se sopportare il ritmo di marcia di un camminatore di questo genere è praticamente massacrante.
E' in grado di cavarsela da solo poichè unisce sapientemente le abilità furtive a quelle curative, ed avere a disposizione l'esperienza di un ramingo e le sue capacità può essere per un gruppo di avventurieri un gran colpo di fortuna.
Le sue caratteristiche principali sono la destrezza e la saggezza.



Abilità

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12:
13:
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17:
18:
19:
20:
21:
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23:
26:
30:
31:
32:
35:
36:
40:
Cure Light
Cause Light
Refresh
Create Food
Bless
Detect Evil
Detect Poison
Detect Hidden
Cure Blindness
Poison
Continual Light
Call Lightning
Breathe Water
Curse
Summon
Locate Object
Cure Serious
Cause Serious
Group Protection
Destroy Cursed
Cure Critical
Cause Critical
Dispel Evil
Sanctuary
Earthquake
Dispel Magic
Heroes Feast
Flaming Shield
Holy Word
Exorcise
Turn Undead
Faerie Fire
Peek
Create Water
Know Alignment
Steal
Scrolls
Protection
Cure Poison
Disarm
Untangle
Remove Curse
Poison Weapon
Faerie Fog
Word of Recall
Remove Silence
 
Mute
 
 
 
 
Flamestrike
 
Heal
Harm
 
Mass Heal
 
Mortal Poison Weapon
Backstab
Hide
Second Attack
Detect Magic
Dodge
Shoot
Staves
Snare
 
 
 
 
 
 
Prayer
 
 
Circle
 
 
 
 
 
 
Mortal Poison
 
 
 
 
 
Throw
Sneak
Hunt
Pick Lock
Wands
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


I numeri a sinistra delle abilità indicano a quale livello sono disponibili per essere praticate.








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