Passeggiando nella cittadina di

Silmaril
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Descrizione

La classe dei RANGER è quella tipica di un uomo che vive o trascorre la maggior parte del suo tempo nei boschi e a stretto contatto con la natura. Questa sua abitudine di vita gli permette di affinare discretamente le abilità furtive, affiancate da una buona conoscenza delle tecniche di combattimento corpo a corpo.
Oltre a questo un ranger è in grado di attingere potere direttamente dagli dei e dalle forze della natura, ottenendo così poteri di protezione e guarigione.
Con un ranger in gruppo difficilmente ci si potrà perdere se si è all'interno di una foresta, ed inoltre si avrà al proprio fianco un ottimo compagno su cui si potrà fare pieno affidamento in ogni situazione.
Le sue caratteristiche principali sono la destrezza e la forza.



Abilità

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26:
30:
31:
32:
33:
35:
36:
40:
Cure Light
Cause Light
Refresh
Create Food
Bless
Detect Evil
Detect Magic
Detect Hidden
Cure Blindness
Faerie Fog
Continual Light
Call Lightning
Breathe Water
Curse
Summon
Locate Object
Cure Serious
Cause Serious
Group Protection
Destroy Cursed
Cure Critical
Cause Critical
Dispel Evil
Sanctuary
Earthquake
Dispel Magic
Heroes Feast
Third Attack
Flaming Shield
Holy Word
Exorcise
Turn Undead
Faerie Fire
Second Attack
Create Water
Know Alignment
Scrolls
Detect Poison
Protection
Cure Poison
Poison
Untangle
Remove Curse
Poison Weapon
 
Word of Recall
Remove Silence
 
Mute
 
 
 
 
Flamestrike
 
Heal
Harm
 
 
Mass Heal
 
Mortal Poison Weapon
Backstab
Hide
Sneak
Pick Lock
Dodge
Wands
Peek
Bash Door
 
Disarm
 
Berserk
 
 
Dual
 
 
Circle
 
 
 
 
 
 
Mortal Poison
 
 
 
 
 
 
Kick
Rescue
Throw
Hunt
Enhanced Damage
Shoot
Staves
Snare
 
 
 
 
 
 
Prayer
 
 
Parry
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


I numeri a sinistra delle abilità indicano a quale livello sono disponibili per essere praticate.








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